domenica, 22 luglio 2018 - 10:54
Home / Motor Show 2012: Skoda Rapid protagonista
foto by Skoda

Motor Show 2012: Skoda Rapid protagonista

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dal 5 Dicembre, Skoda Rapid rappresenterà la flotta ufficiale del Motor Show di Bologna. Le auto saranno messe a disposizione per accompagnare negli spostamenti gli ospiti VIP che parteciperanno alla kermesse.


Gli ospiti che interverranno alla rassegna automobilistica potranno apprezzare, tra le strade del capoluogo emiliano, tutte le doti della vettura e, in particolare, l’elevato livello di comfort, vero e proprio fiore all’occhiello di questa Rapid. La flotta al gran completo sarà schierata nello ŠKODA Point allestito nell’area esterna 42.
La nuova berlina compatta, settimo modello della gamma ŠKODA, completa l’offerta della Casa ceca inserendosi tra la Fabia e la Octavia, e debutterà uffcialmente nei concessionari italiani verso metà dicembre. Tra le note positive di questa vettura vanno senza dubbio menzionati la spaziosità – sia all’interno dell’abitacolo, sia nel bagagliaio (da 550 a 1.490 litri di capacità) – l’elevata praticità e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le 5 stelle EuroNCAP conquistate nei recentissimi test, confermano che la Rapid dispone anche di un’ottima dotazione di sicurezza.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Hyundai i30 Fastback

Hyundai i30 Fastback | Prova su strada

Tempo di lettura: 5 minuti. La Hyundai i30 Fastback, è l’ultimo modello a completamento della famiglia i30. Proporzioni da coupé sportiva, …

something