in

Motor Show di Bologna 2014: parola d’ordine Re-generation

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo lo stop del 2013, GL Events (organizzatore del Motor Show di Bologna) ha comunicato he la 39esima edizione del Motor Show avrà luogo dal 6 al 14 dicembre 2014 a BolognaFiere, inserita nel calendario Oica (Organisation Internationale des Constructeurs d’Automobiles).

Il grande evento dedicato all’universo automotive torna a riempire il quartiere fieristico di BolognaFiere con una formula rinnovata, che va ad arricchire il suo approccio originale basato sull’idea che non si può pensare ad un’esposizione immobile di un prodotto mobile.

Re-generation sintetizza il debutto del prossimo Motor Show: una storia da cui ripartire per costruire un futuro che rappresenti il nuovo capitolo della manifestazione, un concept innovativo ed evoluto secondo il mercato di riferimento.

Re-generation per confermare il Motor Show come luogo in cui confluisce la passione per i motori e per ricominciare a parlare di automobile, di innovazione e new mobility alle nuove generazioni. Re-generation per un nuovo inizio con nuovi contenuti: l’automobile come driver della manifestazione, inserita in un contesto che include contaminazioni con altri settori.

Re-generation per ribadire il DNA originario di un evento grand public ed esperienziale.

Re-generation per dare energia ad un evento live che da questa edizione sarà sempre più ‘on air’ con una comunicazione trasversale che utilizzerà tutte le piattaforme crossmediali disponibili.

Re-generation per un nuovo punto di vista sul mondo dell’automobile. GL events e BolognaFiere insieme per una nuova sfida.

Questo è quanto hanno comunicato gli organizzatori, tutti sappiamo che anche il Milano Auto Show è in corsa per organizzare una salone dell’auto dall’ 11 al 21 dicembre, l’Italia avrà due saloni o ne resterà uno solo ? 

Mercedes-Benz Classe S Coupé: listino prezzi

Torino Comics 2014: debutta #AutoComics, il mondo dell’auto a fumetti