in

Nasce My Dream Garage di FCA, un nuovo servizio di Leasys

My Dream Garage
Tempo di lettura: < 1 minuto

My Dream Garage, un nuovo servizio di noleggio, inedito, per chi acquisterà la nuova Fiat 500 elettrica. Ecco cosa sappiamo.

Con il lancio di Fiat 500 elettrica, ormai una realtà, FCA e il partner finanziario Leasys si dimostrano molto attenti alle nuove forme di mobilità. Così nasce My Dream Garage, ossia un nuovo servizio, i cui dettagli sono in definizione, che permette, per chi acquisterà la nuova 500 elettrica, di poter accedere a tutti i veicoli degli altri marchi sotto la stessa formula di noleggio. 

Un noleggio decisamente inedito che permetterà di prenotare “on demand”, praticamente tutte le auto del Gruppo FCA.  Al momento si sa ancora poco del nuovo servizio My Dream Garage, ma è chiaro che rappresenta un incentivo all’acquisto della 500 elettrica, il cui prezzo, in attesa di conoscere nuove formule di noleggio e/o finanziamento, si attesta a 37.900 euro, con la Easy Wallbox per la ricarica domestica inclusa. 

Acquistando una 500 elettrica, si potrà così guidare l’ultima arrivata dal lunedì al venerdì, sul tragitto casa-lavoro aprofittando dei 320 km di autonomia dichiarata dalla Casa torinese con un pieno di energia, così come scegliere un’Alfa Romeo Stelvio o una Giulia per una gita al mare nel weekend, o, ancora, un possente Wrangler per affrontare un percorso off-road con gli amici. 

Vi aggiorneremo appena avremo più informazioni su My Dream Garage.

Dì la tua

promozione lancia ypsilon ibrida

Promozioni Lancia Ypsilon ibrida marzo 2020: l’offerta sull’ultima arrivata

Renault Zoe 2020

La piaga di chi non mette la freccia: facciamo un atto di civiltà