in

MySkoda App: l’applicazione della casa boema si rinnova

myskoda app
Tempo di lettura: < 1 minuto

MySkoda App raccoglie tutti i servizi mobile Skoda in un’unica applicazione, disponibile sia su Google Play che su App Store. 

MySkoda App racchiude in sé le precedenti applicazioni, Skoda OneApp e Skoda Connect App. La nuova applicazione offre ora, agli utenti, l’accesso a tutti i servizi mobile online di Skoda Connect nonché tutte le informazioni sul veicolo e sul network dei service partner della Casa. 

Ancora più semplice da utilizzare

MySkoda App semplifica ulteriormente l’utilizzo dell’applicazione grazie un layout di base particolarmente intuitivo. I clienti già in possesso delle precedenti applicazioni potranno effettuare il login con i dati attuali di accesso, quindi senza dover cambiare nulla. Gli utenti che, invece, non dispongono ancora di un ID Skoda e che hanno effettuato l’accesso alle applicazioni precedenti tramite provider esterni (come Facebook) dovranno creare un nuovo ID Skoda.

Accessibile ovunque

MySkoda App offre tutte le funzioni delle due precedenti app in un’unica soluzione ed è fruibile sia da smartphone che smartwatch (solo iOS) e tramite il display centrale del sistema di infotainment dell’auto. E’ così possibile accedere da remoto al veicolo per bloccare/sbloccare le portiere a distanza o visualizzare l’attuale posizione di parcheggio, accedere ai dati di guida e ancora alle informazioni sulle condizioni del veicolo, come l’autonomia residua e gli intervalli di manutenzione. Per i modelli elettrici o elettrificati, infine, MySkoda App presenta funzionalità specifiche, come il comando remoto per la ricarica della batteria. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    vendite lamborghini 2020

    Lamborghini chiude il 2020 con 7.430 unità in tutto il mondo: record per Urus

    motori diesel ds 7 crossback

    DS 7 Crossback: si rinnova il propulsore BlueHDi 130