in

Nasce il nuovo portale leasysrent.com per gestire il noleggio a breve e medio termine di Leasys

leasysrent
Tempo di lettura: < 1 minuto

Viene lanciato il nuovo portale Leasysrent.com, valido in tutta Europa, dove il cliente può gestire in tutta comodità il noleggio a breve e medio termine proposto da Leasys, la finanziaria di FCA Bank. Tra le novità del nuovo Leasysrent.com, la mappa interattiva con informazioni specifiche per ogni città e la sezione “Special Offers” con link diretti ai vari mercati.

Attivo dal 21 dicembre, gli utenti avranno la possibilità di prenotare i veicoli in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda. Entro il 2021, il booking online sarà esteso anche agli altri mercati europei in cui Leasys è attiva: Regno Unito, Polonia, Danimarca e Portogallo.

In Italia, Francia e Spagna, Paesi in cui Leasys Rent ha una presenza diretta, i servizi di noleggio a breve e medio termine saranno erogati tramite i Leasys Mobility Store, i punti fisici in cui accedere a tutti gli innovativi servizi di mobilità offerti dalla società. Negli altri Paesi, i servizi saranno resi disponibili tramite la rete ufficiale dei concessionari FCA. 

Maggiori informazioni sul sito Leasysrent.com dove si possono apprezzare tutte le novità sopra descritte.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Leasing o noleggio auto (1)

    Caratteristiche e quando scegliere leasing o noleggio auto

    L'auto più alta di sempre

    E’ questa l’auto più alta di sempre? Sei metri dal volante alla strada