in

Nasce l’iPhone Tesla Electro: è fatto con componenti della Model 3

iphone 13 electro
Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai Natale è alle porte e se siete a corto di idee per i regali, questo strano oggetto potrebbero essere quelli che stavate cercando. Sempre che tra i vostri conoscenti abbiate un fanatico di Tesla per il quale siete disposti a spendere una cifra considerevole.

La statunitense Caviar, azienda leader nella customizzazione di vari oggetti all’insegna del lusso, anche se non sempre del buon gusto, ha tirato fuori uno smartphone che vuole rendere omaggio alla Casa di Palo Alto. Si tratta di un iPhone 13 Pro, sia normale che Pro Max, la cui parte posteriore presenta una protezione in titanio intarsiato e PVD: si chiama Tesla Electro ma non è un nuovo veicolo elettrico, anzi.

iPhone Electro per gli appassionati Tesla: per averlo ci vogliono 6.760 dollari

Il rivestimento è descritto come robusto e resistente agli urti ed il produttore ha cominciato di voler trasmettere un design che ricorda i veicoli Tesla. Non solo, l’inserto metallico posizionato al centro è realizzato direttamente con componenti di carrozzeria delle Model 3 appositamente fuse e rimodellate. A completare il tutto ci sono incisioni divario tipo e, proprio per non lasciare nulla al caso, il volto soddisfatto di Elon Musk.

Il telefono così lavorato è venduto dalla Caviar nella sua scatola originale. Come accennato si può scegliere tra l’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max, entrambi realizzati in tiratura limitata di soli 99 esemplari. L’iPhone 13 Pro Caviar Tesla Electro ha un prezzo di ben 6.760 dollari, mentre l’iPhone 13 Pro Max, anch’esso Tesla Electro, parte da 7.300 dollari.

iphone 13 tesla electro

Non solo IPhone per gli appassionati di Tesla, ma anche molto altro

Il Tesla Electro vuole essere solo una parte della collezione con cui Caviar onora la Casa di Elon Musk. A catalogo ci sono altri smartphone sempre a tema “Elon”. Uno ad esempio vuole essere un omaggio alle missioni spaziali, il Tesla Bot è stato presentato durante l’AI Day. Per i più sfegatati sul sito ci sono anche due paia di scarpe sulla base delle famose Nike Air Force 1 e anche un kit di personalizzazione in oro 24 carati per la propria Tesla Model S.

Se invece volete un gadget per la casa o per l’ufficio a completare l’offerta c’è un busto di Elon Musk in persona in edizione limitata. È anch’esso realizzato con parti fuse della Tesla Model 3 ed è impreziosito dal nome dell’imprenditore inciso in oro. Se interessati sappiate che il suo prezzo è di 3.220 dollari e che sono solo 27 gli esemplari in commercio.

Autore: Alessio Richiardi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Riparazione batteria

    È possibile riparare le batterie delle auto elettriche?

    Quando lo sporco delle auto parcheggiate diventa opera d’arte