in

Nel 2013 TomTom Business Solutions cresce del 38%

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom ha appena concluso un anno di forte crescita per i servizi dedicati alla gestione delle flotte, registrando un incremento del 38% dei dispositivi installati.

Un totale di 330.000 veicoli sono attualmente gestiti dalla tecnologia TomTom Business Solutions (a gennaio 2013 erano 239.000). Oltre 27.000 i clienti che utilizzano i servizi di TomTom per gestire flotte con veicoli in più di 60 Paesi al Mondo.

“Questa crescita anno su anno riflette il nostro successo crescente, portando sul mercato prodotti che offrono un valore significativo per le aziende che operano con una flotta di veicoli,” spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Business Solutions.

“Attraverso una continua innovazione, forniamo sempre prodotti che permettono ai nostri clienti di prendere decisioni di business in modo intelligente.”

TomTom si appresta a lanciare il suo ultimo ed innovativo prodotto nel primo trimestre di quest’anno, un dispositivo progettato per aiutare le piccole imprese grazie alla tecnologia dei veicoli connessi.

Il dispositivo sarà collegato direttamente alla porta OBD del veicolo, consentendo ai clienti di installarlo autonomamente. Ciò significa che non ci saranno costi di installazione e questo contribuirà a renderlo un dispositivo di tracciamento entry-level per costo-efficacia.

Participante

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

LIVE – Cadillac ATS coupé

La nuova Hyundai Genesis debutta al Detroit Motor Show