venerdì, 20 aprile 2018 - 14:49
Home / Notizie / Curiosità / Nella Scuderia Meccano entrano Ferrari 488 Spider e LaFerrari

Nella Scuderia Meccano entrano Ferrari 488 Spider e LaFerrari

Tempo di lettura: 1 minuto.

La scuderia build and play di Meccano si arricchisce di due nuovi arrivi, in collaborazione con Ferrari: la 488 Spider e LaFerrari rinnovano infatti il connubio tra il mondo dei motori e quello del real engineering.

I nuovi modellini, che riproducono con attenzione al dettaglio le auto sportive del Cavallino Rampante, sono dedicati non solo ai più piccoli appasionati ma a tutte le età, grazie al celebre sistemai di costruzioni con barrette di metallo che da generazioni conquista davvero tutti.   

LaFerrari Meccano

Ferrari LaFerrari di Meccano, composta da oltre 700 pezzi, replica la celebre vettura con abitacolo a goccia, sterzo realmente funzionante, portiere “a farfalla” e vano motore apribile. Le linee avveniristiche e innovative de LaFerrari sono riprese in scala, in un modello perfettamente funzionante per giocare a tutta velocità.

Gli oltre 300 pezzi che compongono il modellino della Ferrari 488 Spider di Meccano riproducono come per la LaFerrari l’automobile reale con il suo design sportivo e aerodinamico. In linea con l’inconfondibile stile Meccano, tutti i modelli della collezione saranno caratterizzati da un’estrema facilità di montaggio, che permette anche ai fan di appena 8 anni di potersi divertire a costruire, e poi giocare, con la propria Ferrari, magari con l’aiuto di nonni e papà, cresciuti con la passione per il Meccano e per le Rosse di Maranello.

I kit Meccano Build and Play della Ferrari 488 Spider e de LaFerrari sono disponibili nei negozi di giocattoli e modellismo al prezzo suggerito rispettivamente di € 54,99 e € 69,99.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

5 cose che (forse) non sapevi sul marchio Volvo

Tempo di lettura: 3 minuti. Il marchio Volvo è cambiato ed evoluto molto negli ultimi anni e sono molte le …

something