in

Netflix Schumacher: info, uscita, trailer documentario sul campione di F1

Tempo di lettura: 2 minuti

Ad annunciarlo è stata proprio la famiglia del Kaiser tramite Facebook e gli altri profili social ufficiali. Netflix Schumacher, un’accoppiata che fa sognare i tifosi del pilota tedesco e della Scuderia Ferrari. Un film, o forse meglio chiamarlo documentario, che racconta la vita di Michael Schumacher a 360°, prodotto da B|14 FILM GmbH. Ora è uscito anche il trailer di Netflix Schumacher, tutto da gustare nel nostro articolo!

Netflix Schumacher: la data di uscita e altre informazioni

Si tratta di un evento mediatico-televisivo di altissimo livello, paragonabile solamente alla docu-serie su Michael Jordan “Save the last dance”, che ha raccontato, attraverso immagini inedite alcune storie che altrimenti non avremmo mai conosciuto. La stessa cosa accadrà per Schumacher? Sicuramente sì e questo è anche un modo per tenere viva l’attenzione e a far conoscere a tutti le grandi imprese di un campione come Schumi, che vive una difficilissima condizione da quel maledetto 29 dicembre 2013, giorno in cui avvenne l’incidente sugli sci. Scopriamo, quindi, la storia, le informazioni e la data di uscita di Schumacher Netflix.

Pilota da corsa, icona dello sport, leggenda. Il primo film supportato dalla sua famiglia dà una visione unica sulla vita del sette volte campione mondiale di Formula 1 Michael Schumacher: SCHUMACHER, dal 15 settembre. Solo su Netflix.

USCITA NETFLIX SCHUMACHER: 15 settembre

Con queste parole è stato annunciato il documentario Schumacher Netflix, che riporta, oltre alla data di uscita del 15 settembre, anche l’importante fatto che il film documentario è stato pienamente supportato dalla famiglia, cosa che non si può trascurare, poiché da anni sono solamente le persone più vicine a conoscere le reali condizioni di Michael e a poter parlare dell’ultimo periodo con cognizione di causa.

I protagonisti di Schumacher Netflix

Ad avvalorare queste importanti parole ci hanno anche pensato coloro che hanno reso possibile la realizzazione di Schumacher Netflix.

Sabine Kehn, manager di Schumacher: “Per preservare la sua vita privata, Michael ha sempre tenuto rigorosamente separate la sfera professionale e pubblica da quella personale e, anche, famigliare. Questo film racconta entrambi questi mondi, è il regalo della sua famiglia all’amato marito e padre”.

Vanessa Nöcker, regista di Schumacher Netflix: “La più grande sfida è stata trovare il giusto equilibrio tra le notizie di dominio pubblico e la cronaca e le considerazioni da parte della famiglia. Corinna Schumacher è stata la fonte più importante in questo senso. Lei stessa voleva che venisse fuori un film vero e sincero che mostrasse Michael Schumacher per quello che è, con i pregi e difetti, senza indorare la pillola. Corinna è stata eccezionale e tanto coraggiosa da permetterci di fare quello che desideravamo, così come noi abbiamo rispettato i limiti che lei ci ha fissato”.

Le parole di Ralf Schumacher, Jean Todt, Bernie Ecclestone, Sebastian Vettel, Damon Hill e tanti altri personaggi del mondo della Formula 1, si uniscono ai contributi di Gina e Mick, i due figli del campione tedesco, per raccontare una storia che tutti conosciamo, ma che il documentario ci farà vivere dal dietro le quinte.

Trailer Neflix Schumacher

La piattaforma più famosa al mondo per film e serie TV ha anche da poco rilasciato il trailer di Netflix Schumacher, regalando già brividi agli appassionati del Cavallino e del campione tedesco. Un primo video da vedere tutto d’un fiato, in attesa del documentario completo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    gamma fiat tipo 2021

    Fiat Tipo 2021: prezzi, gamma e allestimenti

    Nuova Lancia SUV Crossover

    Le Lancia del futuro: un crossover compatto per riconquistare il mercato