mercoledì, 8 Luglio 2020 - 14:04
Home / Notizie / Attualità / “Next Awaits”: un messaggio di speranza da Hyundai dedicato al mondo del calcio [VIDEO]
hyundai next awaits

“Next Awaits”: un messaggio di speranza da Hyundai dedicato al mondo del calcio [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

“Next Awaits” è il nuovo video presentato dal Hyundai dedicato al calcio e realizzato in collaborazione con i cinque club di cui è partner in Europa: AS Roma, Atlético Madrid, Chelsea FC, Hertha Berlino e Olympique Lione.

L’ultimo video realizzato da Hyundai, “Next Awaits”, vede protagonisti i calciatori di punta di tutti e cinque i club di cui il Marchio è partner. Il film è un inno alla voglia non solo dei calciatori, ma anche dei tifosi di tornare in campo per giocare e tifare dopo l’emergenza legata alla pandemia da Coronavirus.

Un messaggio di speranza

Il filmato vuole sottolineare come, anche durante una crisi mondiale di questa portata, Hyundai, giocatori, giocatrici e tifosi, abbiano voluto rimanere uniti e siano stati spinti da un unico desiderio: andare avanti nella speranza di un ritorno alla normalità, più forti di prima. In Europa non tutti i campionati hanno ripreso e non tutti riprenderanno, ma lo spirito del video “Newt Awaits” è quello di esprimere il supporto del Brand a tutte le squadre e i loro tifosi.

“Next Awaits” celebra lo spirito progressista di Hyundai

Il titolo del video, “Next Awaits”, riflette lo spirito innovativo di Hyundai e la capacità del Brand di guardare al futuro e lavorare per migliorare la vita delle persone. Questa filosofia trova il suo fulcro nel “fare la cosa giusta” non solo per la propria azienda ma per tutte le persone. Da qui, l’impegno per una mobilità eco-sostenibile, il continuo investimento nell’innovazione nonché i progetti di beneficenza e le campagne dedicate al progresso dell’umanità, tutti uniti dal claim “Next Awaits”.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

viaMichelin e tomtom

ViaMichelin e TomTom: un nuovo accordo globale

TomTom, lo specialista di tecnologie di localizzazione, ha annunciato oggi un’estensione del suo accordo su …