in

Nissan Ariya: una gamma di colori ispirata alla nuova era elettrica

ariya
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan Ariya è diventata simbolo della nuova era elettrica Nissan. Gli esperti del colore del Brand si sono ispirati alla sua avanzata tecnologia per realizzare una gamma di colori premium e futuristica, una linea di verniciatura innovativa che riduce le emissioni di CO2 del 25%.

Il Marchio giapponese ha presentato la nuova gamma colori di Nissan Ariya che ne definisce l’identità nonché il design futuristico ed elettrificato. Troviamo così quattro opzioni monotono e sei bicolore che esaltano il look and feel premium della vettura, di cui due inediti che sottolineano ulteriormente la potenza e la tecnologia di Ariya: Akatsuki Copper e Aurora Green, appositamente pensati e sviluppati per il crossover coupé 100% elettrico. 

Un significato speciale

La prima tinta si ispira alla parola giapponese che significa “alba” e ricorda proprio i colori brillanti visibili in cielo al sorgere del sole; il secondo, invece, prende il nome dall’affascinante fenomeno dell’aurora boreale visibile nelle zone artiche in alcuni periodi dell’anno. Ciò che assume importanza è il fatto che queste tinte siano state create con tecniche di produzione sostenibili, in grado di ridurre del 25% la produzione di anidride carbonica

Le altre tinte di Nissan Ariya

Tra le altre tinte carrozzeria previste per Nissan Ariya troviamo la Pearl Black, che contiene un pigmento nuovo sviluppato per enfatizzare la profondità del colore e renderlo più attraente, e il White Pearl, la cui complessa composizione si traduce in un tono pulito e nitido, chiaro e brillante.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    DS 3 Crossback: sistemi di sicurezza di riferimento per il segmento

    podcast hyundai

    Hyundai “Are We There Yet”: la nuova serie di podcast lanciata in Europa