in

Nissan GT-R T-spec: un’edizione limitata prima dell’addio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan GT-R sembrava ormai destinata all’oblio almeno per quanto riguarda la produzione, invece arriva una nuova versione per Stati Uniti e Giappone: la Limited Edition Nissan GT-R T-spec. Purtroppo non è previsto l’arrivo in Europa e quindi neanche per il mercato italiano.

Nissan GT-R T-spec: dotazione ancora più completa

La nuova edizione speciale di GT-R arriva in due colorazioni: Millennium Jade e Midnight Purple. Entrambe derivate da due colori storici adottati dalla mitica Skyline R34, la prima si ispira alla R34 GT-R V-Spec II Nur mentre la seconda evolve il Midnight Purple della R33 e della R34.

A livello tecnico sono presenti tutte le caratteristiche dell’allestimento “Track” (qui per maggiori informazioni) quindi: passaruota maggiorati, spoiler in fibra di carbonio, cerchi Rays in color oro e freni Brembo in carboceramica. All’interno cambiano solo i badge e i rivestimenti che adesso sono in pelle e alcantara Mori Green.

Nissan GT-R T-spec: sotto la pelle non cambia nulla

La Nissan GT-R T-spec è disponibile in due allestimenti Premium e il più aggressivo Nismo. Il motore, per fortuna, rimane invariato: il V6 biturbo da 570 CV e 637 Nm di coppia è sempre capace di portare la vettura a 315 km/h e da 0-100 km/h in 2,8 secondi.

Sono previste solo 100 unita tra Giappone e USA e le consegne sono previste dal mese di ottobre. Neanche a dirlo tutte le unità sono già state vendute. Risulta perciò superfluo dire che la versione Premium sarebbe costata circa 122.000 euro e 138.000 euro per la Nismo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Maserati Ghibli Hybrid GranLusso: prova su strada, novità, motore e prezzi

    Ferrari F8 Spider: con Novitec i decibel si alzano a dismisura [VIDEO]