in

Nissan GT-R50 by Italdesign sceglie gli interni in Alcantara

italdesign alcantara
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Nissan GT-R50 by Italdesign combina la tecnologia giapponese all’artigianato italiano per la creazione di un esemplare unico nel suo genere.

Solo 50 esemplari per una supercar di questa portata dove è possibile personalizzare tutto, dagli interni agli esterni, richiedendo anche livree ispirate alle GT-R storiche derivanti dal mondo racing. La Nissan GT-R50 by Italdesign è l’edizione speciale nata per celebrare i 50 anni del modello giapponese e della storia dell’Azienda italiana.

L’esaltazione dello spirito sportivo

Per gli interni del prototipo, Italdesign sceglie di abbinare Alcantara nera e fibra di carbonio, risaltando il carattere sportivo della vettura e riducendone il peso poiché la leggerezza, si sa, è fondamentale per migliorare la performance di un’auto da corsa.

Alcantara on board

Diverse applicazioni dell’abitacolo interno sono state realizzate in Alcantara nera. Ne ritroviamo sulla consolle centrale, sul quadro strumenti, sulle portiere, sul cruscotto e sulla fascia centrale delle sedute, per assicurare massima aderenza in condizioni di guida estrema. Il materiale riveste anche il volante e il suo corpo centrale con le razze su misura, realizzate in fibre di carbonio, con la tacca rossa a ore 12. Alcantara consente, inoltre, un alto grado di customizzazione, essendo disponibile in differenti texture e lavorazioni.

Dì la tua

T-Cross

Promozione Volkswagen T-Cross luglio 2020: rate da 169 euro al mese

rider the citroenist by martone

Rider The Citroenist by Martone: le nuove biciclette firmate Citroen