in

Nissan Juke Enigma: iniziate le prime consegne della versione speciale

anteriore juke enigma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan Juke Enigma è la versione speciale realizzata in edizione limitata del crossover compatto del Brand, caratterizzato da diversi elementi distintivi, contenuti e allestimenti al top di gamma. 

Sono già state consegnate le prime unità di Nissan Juke Enigma presso le concessionarie Nissan italiane. Questa serie speciale presenta elementi esclusivi in termini di stile e di tecnologie avanzate. All’esterno troviamo una sola combinazione 2-Tone dark metal grey con tetto black metallic.

Dettagli di colore scuro e cerchi in lega da 19” Akari total black ne sottolineano l’animo sportivo, così come la linea del tetto, gli specchietti retrovisori impreziositi da un disegno personalizzato a intreccio e il badge dedicato, presente sia all’esterno che all’interno della vettura. 

Tecnologia all’avanguardia

Grazie all’app NissanConnect Services, i clienti di Nissan Juke Enigma possono ampliare sistemi di notifica, gestire funzioni di navigazione e connettività direttamente dal proprio smartphone. Non solo, Juke Enigma è compatibile con Amazon Alexa ed è quindi possibile monitorare (sempre da remoto) parametri e funzioni inerenti la vettura. 

Prezzi e versioni disponibili

Nissan Juke Enigma è disponibile o con cambio manuale o con cambio automatico DCT, ai rispettivi prezzi di 26.000 euro e 27.700 euro

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    carvoilà e norauto

    Norauto e Carvoilà: una nuova partnership per il “pick up and delivery”

    DS 3 Crossback: sistemi di sicurezza di riferimento per il segmento