in

Nissan lancia Juke Premium, l’edizione limitata ricca di contenuti

Nissan Juke Premium
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli appassionati di musica possono gioire per l’arrivo della nuova Nissan Juke Premium, un’edizione limitata del suo crossover compatto con un sistema audio più moderno e potente.

La Nissan Juke Premium verrà prodotta in soli 1.500 esemplari per tutta Europa e a bordo avrà tutta la dotazione di optional della versione top di gamma. Ad esempio i nuovi altoparlanti, realizzati dalla francese Focal, grazie ai materiali impiegati e ad una particolare tecnologia di elaborazione del segnale, offrono un’acustica più chiara e profonda. La potenza massima passa da 40 a 120 watt per gli altoparlanti anteriori e posteriori, e da 40 a 100 watt per i tweeters.

Dalla Tekna nasce la Juke Premium

L’edizione limitata Juke Premium è infatti basata sull’allestimento top di gamma Tekna e include di serie la vernice metallizzata nella tonalità Metallic Black e i pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo, combinazione possibile solo con questa versione speciale.

I pedali sportivi e i tappetini personalizzati aggiungono un tocco di stile agli interni. Inoltre, rispetto all’allestimento Tekna, Juke Premium include di serie i sedili in pelle, la telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor) e le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield® (allerta cambio di corsia involontario, sistema di allerta oggetti in movimento e sistema di copertura degli angoli ciechi).

Juke Premium è disponibile con motorizzazione diesel, un turbo da 1,5 litri e 110 CV, con cambio manuale a 6 marce. La versione speciale Juke Premium sarà in vendita in Italia, presso le concessionarie Nissan, a partire da aprile.

Dì la tua

La nuova McLaren 720S

Semplicemente estrema: è la nuova McLaren 720S

aftermarket FCA

Il mondo dell’aftermarket FCA si rinnova online