in

Nissan Leaf MY20: con il Model Year aumentano tecnologia e sicurezza

nissan leaf my20
digital retouch: www.pixoleb.com
Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan Leaf MY20 è la nuova versione dell’elettrica della Casa giapponese, sempre più tecnologica e sicura. La Casa del Sol Levante rende infatti la Leaf MY20 ancora più connessa e sicura con dotazioni all’avanguardia come il sistema In-Car Wi-Fi, il sistema intelligente di avviso e intervento angolo cieco nonché specchietti retrovisori intelligenti con retrocamera a colori. 

Nissan Leaf MY20: connessione senza precedenti

La nuova versione della Leaf (qui la prova su strada della precedente versione) è la prima elettrica Nissan a proporre, tra gli optional, nuovi servizi hotspot In-Car Wi-Fi forniti da Orange, con quattro diversi piani di attivazione che assicurano la piena copertura in autostrada e una navigazione affidabile ad alta intensità di dati per poter accedere, in ogni momento, a documenti di lavoro o semplicemente a streaming video. 

Nissan Leaf MY20: nuove funzioni e sempre più sicura

Nissan Leaf MY20 in versione Tekna, al sistema intelligente di avviso e intervento angolo cieco aggiunge gli specchietti retrovisori intelligenti con retrocamera a colori che garantiscono al conducente una visuale ad ampio spettro. Inoltre, Nissan ha esteso la possibilità di regolare in altezza e in profondità il piantone dello sterzo senza contare le altre novità riguardanti le funzioni di gestione e monitoraggio incluse nell’app per smartphone NissanConnect Services. Oltre alla possibilità di controllare la ricarica della batteria e la climatizzazione da remoto, i proprietari di LEAF potranno aprire e chiudere le porte da remoto con i dispositivi mobili e impostare delle “notifiche smart” relative ai limiti di velocità e al controllo dei movimenti entro una determinata area di utilizzo.

Nissan Leaf MY20: novità estetiche, prezzi e data di uscita

La nuova Leaf si arricchisce della tinta carrozzeria Gray, disponibile anche in abbinamento al tetto Black Metallic. Grazie agli incentivi e al contributo Nissan, la nuova Nissan leaf MY20 con batteria da 40 kWh è disponibile con prezzi a partire da 21.800 euro o con rate mensili da 159 euro per la versione Acenta. Il modello arriverà nelle concessionarie italiane a partire da gennaio 2021.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Ready To go

    Ready To Go: la novità di Norauto per la manutenzione della propria auto

    Multe auto, meno care dal 2021

    Multe auto 2021: giù i prezzi, ma solo per quelle più salate