mercoledì, 19 dicembre 2018 - 13:00
Home / Archivio / Nissan: Paul Willcox nominato Presidente per la regione Europa

Il conferimento dell'incarico a Paul Willcox è parte di una riorganizzazione aziendale e del senior management definita per rafforzare l'azienda a livello globale e regionale.

Nissan: Paul Willcox nominato Presidente per la regione Europa

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il conferimento dell’incarico a Paul Willcox è parte di una riorganizzazione aziendale e del senior management definita per rafforzare l’azienda a livello globale e regionale.

Willcox riporterà a Trevor Mann, Nissan global Chief Performance Officer. La data a partire dalla quale Paul Wiilcox assumerà la guida della regione europea sarà annunciata a breve.

Trevor Mann ha commentato: “Sono molto soddisfatto della nomina di Paul. Con la sua profonda conoscenza di Nissan e la sua decisa leadership, sono certo che Paul centrerà gli obiettivi fissati per l’Europa”.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …