giovedì, 9 Luglio 2020 - 7:05
Home / Notizie / Attualità / Nissan torna operativa con nuovi protocolli sicurezza e nuove offerte
Nissan fase 2

Nissan torna operativa con nuovi protocolli sicurezza e nuove offerte

Tempo di lettura: 1 minuto.

Nissan riapre i concessionari sul territorio italiano dopo il lungo periodo di chiusura causa Coronavirus. 

La rete Nissan è tornata operativa su tutto il territorio nazionale con nuove importanti misure di sicurezza, nel rispetto delle normative di Governo e autorità regionali. Il distanziamento fisico è garantito grazie alla riorganizzazione degli spazi, a simboli demarcatori e a tabelle informative. A disposizione di ciascun cliente ci sono gel disinfettante e guanti mentre tutti i dipendenti sono dotati di DPI. 

Cambiano i rapporti tra acquirenti e venditori

Per questa delicata Fase 2 sono stati implementati showroom virtuali, tutorial e consulenze in videocall. Questo permette di accompagnare i clienti durante tutto il processo di acquisto, facilitando l’interazione a distanza e limitando il numero di accessi nei concessionari

Il nuovo programma commerciale Nissan 2Gether

Per supportare i propri clienti, Nissan ha dato vita al programma Nissan 2Gether che prevede: agevolazioni finanziarie, cooperazione (per ogni vettura venduta verrà donato 1 euro alla Protezione Civile per i primi 4 mesi), flessibilità sui modelli di acquisto e possesso, rassicurazione (l’assistenza stradale sarà gratuita in qualsiasi situazione) e, infine, sicurezza (grazie alle misure messe in atto per prevenire i contagi). 

Nuove offerte sulle vetture Nissan

Oltre ad aver abbassato i prezzi delle vetture rispetto al periodo precrisi, da oggi i clienti potranno scegliere tra un’ampia gamma di vetture in pronta consegna. Per qualsiasi necessità Nissan è a disposizione dei propri clienti tramite il sito ufficiale e il proprio Ufficio Clienti raggiungibile al numero verde 800.105.800.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

nuovo ponte di genova

Il Governo: il nuovo Ponte di Genova “sarà gestito da Autostrade”

Stanno per iniziare le procedure di collaudo per il nuovo Ponte di Genova, che sostituisce …