in

Nissan X-Trail X-Scape: il crossover perfetto per l’avventura

X-Trail X-Scape
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il celebre crossover nipponico si arricchisce di una nuova versione speciale, la Nissan X-Trail X-Scape, dotata di strumenti 2.0 per catturare i migliori momenti della propria vita all’insegna dell’avventura.

Nissan X-Trail X-Scape è dotato di serie di un drone compatto e leggero, che integra l’avanzata tecnologia “Follow me” basata su visual tracking e GPS. Queste tecnologie permettono di realizzare dall’alto scatti e filmati in ogni situazione, così come a bordo della nuova Nissan X-Tral sia a piedi, in bici, in canoa, skateboard o qualsiasi mezzo di trasporto si preferisca.

Il drone – un Parrot Bebop 2 di soli 500 g di peso – è prodotto da Nissan e offre in dotazione un telecomando Parrot Skycontroller 2 e un visore Parrot Cockpitglasses. La funzionalità First Person View (FPV) del visore, basata sulle immagini inviate in tempo reale dalla fotocamera da 14 megapixel, offre vedute aeree spettacolari, assicurando un’esperienza davvero coinvolgente.

Dotazioni al top per la Nissan X-Trail X-Scape

 X-Trail X-Scape

L’eccezionale manovrabilità del drone e la fotocamera con sistema di stabilizzazione digitale si traducono in riprese eccellenti su durate di volo fino a 25 minuti. Infine, nel segno della massima portabilità, il drone e gli accessori hanno in dotazione un’apposita custodia a zainetto imbottita.

La versione speciale X-Trail X-Scape è disponibile solo con motore diesel Nissan 1.6 da 130 CV e allestimento Tekna, che prevede già di serie un elevato livello di dotazioni, tra cui rivestimenti in pelle, sedili anteriori riscaldabili a regolazione elettrica e climatizzatore automatico a due zone.

A garanzia dell’esclusività della versione speciale X-Trail X-Scape, è prevista una produzione di circa 1.200 unità per tutta Europa.

Dì la tua

R.S. 2027 Vision

R.S. 2027 Vision: il futuro della F.1 secondo Renault

Audi RS 5 Coupé

Nuova Audi RS 5 Coupé: al via la prevendita