in

NIU Kick Scooter: versioni Sport e Pro. Prezzo e caratteristiche

Niu Kick Scooter
Tempo di lettura: 2 minuti

NIU Technologies, fornitore leader mondiale di soluzioni intelligenti per la mobilità urbana, ha annunciato il lancio di cinque nuovi veicoli elettrici per la mobilità urbana per la Cina e i mercati globali in occasione della presentazione annuale dei prodotti NIU.

Il CEO dell’azienda, Dr. Yan Li, ha lanciato quattro nuove biciclette elettriche per la Cina e il primo monopattino elettrico dell’azienda. La grande novità per l’Italia, in arrivo a partire da giugno nel nostro paese è il monopattino elettrico NIU Kick Scooter.

Il Kick Scooter è stato progettato per penetrare ulteriormente nello spazio della mobilità urbana, offrendo la migliore soluzione di micro-mobilità per i clienti nelle città degli Stati Uniti e dell’Europa.

Prezzo e caratteristiche NIU Kick Scooter

Il NIU Kick Scooter parte da prezzo di 599 euro in Europa con due versioni – i modelli Pro e Sport. In Europa entrambe le versioni avranno una velocità massima di 25km/h. Il NIU Kick Scooter Pro ha una autonomia di 50 km con una singola carica di 7,5 ore, e il NIU Kick Scooter Sport avrà una autonomia di 40 km con una singola carica di 5,5 ore.

Il NIU Kick Scooter Pro sarà collegato tramite un’app e alimentato da un motore da 350 W e un pacco batterie agli ioni di litio da 486 Wh, mentre il NIU Kick Scooter Sport sarà alimentato da un motore da 300 W e un pacco batterie agli ioni di litio da 365 Wh.

Questo monopattino elettrico è resistente all’acqua (IP54), il che lo rende ideale per tutte le condizioni atmosferiche. La modalità E-SAVE e la tecnologia di frenata rigenerativa aumenteranno l’autonomia di guida per un esteso pendolarismo settimanale. Maggiore comfort grazie ai dettagli del telaio, del manubrio e dell’attacco del NIU Kick Scooter, più robusto, oltre che nei pneumatici da 9,5 “x 2,5”. Inoltre, può essere ripiegato in due per una migliore versatilità e un trasporto più comodo.

Kick Scooter sarà disponibile per una prevendita online a partire da giugno 2021 con consegna in Europa a luglio 2021. Le vendite al dettaglio globali inizieranno ad agosto 2021 e il NIU Kick Scooter potrà essere acquistato online o in uno degli oltre 1.000 rivenditori e flagship store NIU in Europa e Nord America.

NIU Kick Scooter sarà commercializzato al prezzo di 599 euro per la versione Sport e 699 euro per la versione Pro.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Ford Kuga Hybrid: focus tecnico sull’ibrido “di mezzo” dell’Ovale

    Nuova Peugeot 3008 confronto

    Nuova Peugeot 3008: come cambia fuori e dentro [FOTO CONFRONTO]