in

Noleggia una F8 Tributo ma il sogno dura poco, troppo poco [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Altro video, altro incidente, questa volta meno grave dei precedenti. Vi abbiamo proposto alcuni video dove le protagoniste erano delle sventurate Ferrari guidate da non esattamente attenti guidatori. Una contro un albero, una contro un marciapiede, chi più ne ha più ne metta.

In questo video, invece, i danni si sono limitati a singole parti della vettura, ma tali da costringere l’intervento del carro attrezzi. L’immagine di copertina del video che vedete allegato all’articolo è certamente fuorviante (ma sappiamo come funziona il mondo di YouTube). In realtà, protagonista è una F8 Tributo che, per fortuna sua, non si è trasformata nel catorcio di cui sopra.

Messa a noleggio dalla società Royal Exotic Cars, la sventurata 8 cilindri del cavallino se l’è vista brutta forse per evitare un ostacolo capitato sulla sua strada. A detta del noleggiatore, per evitare l’imprevisto egli avrebbe virato contro il cordolo a bordo strada, danneggiando così lo splitter e soprattutto il cerchio in lega che appare compromesso, seppur riparabile o quanto meno sostituibile.

Inutile contare i danni, tutte le aziende di noleggio si affidano a laute assicurazioni per prevenire questo tipo di inconvenienti.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Hyundai Co-Drive EXPERIENCE

    A bordo della Hyundai i20 Coupé WRC: la Co-Drive Experience [VIDEO]

    Uiga propone la votazione per “Il Motore del Futuro”: fai sapere cosa ne pensi