in

Noleggio auto su Amazon? Da oggi si può, con il voucher

Amazon leasys
Tempo di lettura: 2 minuti

Amazon non ha bisogno di presentazione, essendo la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo. La nuova offerta è oggi arriva con una nuova offerta: il servizio di noleggio auto a lungo termine.

Amazon è la più grande società di commercio elettronico al mondo, il cui amministratore delegato è il rinomato Jeffrey Bezos. Se già prima era possibile acquistare, sulla piattaforma, qualsiasi tipo di articolo tra moda, tecnologia, benessere, libri, film e chi più ne ha più ne metta, con l’introduzione del noleggio auto a lungo termine ora non manca proprio nulla

Come funziona il servizio di noleggio auto su Amazon

Accedendo al sito internet Amazon, è possibile acquistare un voucher per il noleggio a lungo termine di una vettura al prezzo di 99 euro. Una volta ottenuto, il cliente può accedere all’offerta “be free hybrid, l’opzione che permette di noleggiare un’ibrida a scelta tra una Fiat 500 o una Fiat Panda sino a 60.000 km e 48 mesi al costo di 279 euro mensili (IVA inclusa).

Per convertire il voucher, il cliente viene reindirizzato alla piattaforma digitale di Leasys dove potrà scegliere la vettura, fissare l’appuntamento con il dealer FCA e concludere, poi, il contratto di noleggio a lungo termine fisicamente. Allo stesso prezzo, c’è anche la possibilità di noleggiare un’auto a propulsore termico sempre a scelta tra una Panda o una 500. Amazon consegnerà l’auto a domicilio nelle 48 ore successive.

Noleggio auto su Amazon: non è la prima volta

Il colosso dell’e-commerce aveva già messo a disposizione una tipologia di servizio simile con il lancio di Leasys Car Cloud, sempre rivolta alle auto del gruppo FCA. Si tratta di un abbonamento con il quale il cliente, tramite Amazon, poteva iscriversi al servizio accedendo direttamente alla piattaforma online della società di noleggio auto. Il vantaggio è duplice, non solo per i clienti interessati al noleggio ma anche per i noleggiatori stessi che possono raggiungere tantissimi potenziali clienti grazie a una vetrina importante come questa.

Dì la tua

Dodge WC57 Command Car

Dodge WC57: all’asta la Command Car del generale Patton [VIDEO]

McLaren 675LT

McLaren lavora a un futuro con carburanti sintetici