giovedì, 19 luglio 2018 - 19:08
Home / Notizie / Attualità / Noleggiare una Mercedes-AMG, ora si può
Noleggiare una Mercedes-AMG

Noleggiare una Mercedes-AMG, ora si può

Tempo di lettura: 1 minuto.

Chi volesse noleggiare una Mercedes-AMG ora può finalmente vedere compiuto il suo desiderio. Grazie al successo dell’accoppiata Mercedes con il Marchio ad alte prestazioni AMG, forti del record di vendite nel 2016, arriva una nuova offerta di noleggio a lungo termine firmata Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz Italia lancia infatti “Just the best”, l’offerta speciale grazie alla quale si può noleggiare una Mercedes-AMG e che si rivolge ai privati così come alle partite IVA. Se tanti, fino ad ora, erano “spaventati” dal temuto Superbollo ora non avranno più di che preoccuparsi, infatti nella rata di noleggio il prezzo è quello finale, tutto compreso.

Grazie a “Just the Best” la grande famiglia di Mercedes-AMG, che conta oggi ben 56 modelli, dalle compatte ai SUV, passando per berline, station wagon, shooting brake, coupé, roadster e cabrio, entra per la prima volta nell’offerta di noleggio a lungo termine della Stella a tre punte. Un’inedita porta d’ingresso al mondo ad alte prestazioni di Mercedes-Benz che si mette alle spalle i pensieri per Superbollo, assicurazione RC Auto, copertura incendio, furto e Kasko, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, per lasciare spazio alla passione e alla libertà di realizzare un sogno, con canoni a partire da 890 euro (IVA esclusa) a fronte di un anticipo di 5.000 euro (IVA esclusa).

Noleggiare una Mercedes-AMG: quanto mi costa?

A titolo di esempio, prendendo il caso della berlina sportiva A 45 AMG, si versa un anticipo di 5.000 euro e il seguente canone di 890 euro per 36 mesi/45.000 chilometri. Il prezzo sale, di poco, per la GLC 43 AMG 4Matic Coupè, il SUV della stella nella sua declinazione più sportiveggiante: 5.000 euro l’anticipo, 1.190 il canone per 36 mesi/60.000 chilometri.

 Tutte le informazioni sull’offerta “Just the best” sono disponibili sul sito dedicato.  

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Grande Raccordo Anulare

A 311 km/h sul Grande Raccordo Anulare: multato l’astuto automobilista

Tempo di lettura: 1 minuto. Va bene la passione, ci mancherebbe, ma passare a 311 km/h sul Grande Raccordo Anulare …

something