venerdì, 3 Luglio 2020 - 12:39
Home / Notizie / Mercato / Noleggio a breve termine FCA: l’offerta di Leasys
Amazon leasys

Noleggio a breve termine FCA: l’offerta di Leasys

Tempo di lettura: 1 minuto.

Se state pensando, per esigenze personali o per altri motivi, a una formula di noleggio a breve termine, sappiate che Leasys, la finanziaria di FCA Bank, ha pronta l’offerta che fa per voi.

Con il noleggio a breve termine della gamma FCA, cui Leasys si fa portavoce, il cliente può infatti scegliere la soluzione più adatta alle sue necessità, con un noleggio che può durare anche pochi giorni, pensiamo, per esempio, al weekend fuori porta.

Già da tempo è attiva la partnership con Amazon.it, grazie alla quale è acquistabile un voucher, del valore di 49,99 euro, per noleggiare per 3 giorni una citycar a scelta tra Lancia Ypsilon e Fiat Panda o 500. I dettagli dell’offerta sono visualizzabili sul link Amazon che trovate in questo paragrafo.

Figlio dell’emergenza Covid, Leasys ha poi pensato a una nuova offerta FlexRent, divisa in Flexrent 7 (noleggio 7 giorni, chilometraggio illimitato), FlexRent 30 (1 mese, 3.000 km inclusi) e FlexRent 90 (3 mesi, 3.000 km/mese), anche se quest’ultima formula rientra più propriamente nel noleggio a medio termine. In questo articolo vi spieghiamo le novità di Leasys FlexRent.

Ultimo prodotto offerte da Leasys è “Io Noleggio Italiano“, una nuova formula di noleggio a breve termine stipulata con l’Associazione dei Borghi Italiani; tariffe a partire da 21 euro per un noleggio della durata minima di 4 giorni. Maggiori informazioni a questo link.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Fiat Panda City Cross

Mercato auto giugno 2020: ancora in calo nel post-lockdown

Mercato auto giugno 2020: dati in leggera crescita, ma ancora negativi, quelli sulle immatricolazioni nel …