in

Be Free si rinnova puntando sulla prelazione ad acquistare l’auto a fine contratto

leasys be free
Tempo di lettura: < 1 minuto

Leasys presenta il nuovo Be Free, la famosa formula del noleggio a lungo termine con la novità della libera uscita anticipata, senza penali, così come del nuovo diritto di prelazione, cioè la possibilità per i clienti di conoscere in anticipo il prezzo di un eventuale acquisto dell’auto al termine del periodo di noleggio.

Tra le soluzioni best seller in Italia e in Europa, Leasys prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e del rinnovamento: la società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, leader della mobilità in Italia e specializzata in soluzioni di mobilità a 360° in Europa, rinnova Be Free, lanciando una nuova versione della formula di noleggio a lungo termine in Italia dedicata ai privati.

In sostanza Leasys Be Free permette di restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza dover pagare una penale di restituzione anticipata. Be Free è disponibile sia nella formula base sia nella formula plus, che aggiunge ancora più flessibilità integrando le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Con le formule Be Free Hybrid ed Electric è possibile godere di tutti i vantaggi della E-Mobility Card, la card personale che ti permette di accedere ad una mobilità sostenibile e ricaricare il tuo veicolo gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store presenti sul territorio nazionale. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Citroen e-Jumpy

    Citroen e-Jumpy 2021 | Prova in anteprima, interni, motori e prezzo

    Cupra Formentor VZ5

    Cupra Formentor VZ5: manca poco al debutto della versione più potente