in

Noleggio Chiaro: con Leasys si può acquistare l’auto a fine contratto

Noleggio Chiaro
Tempo di lettura: 2 minuti

Noleggio Chiaro è la nuova formula di noleggio a lungo termine firmata Leasys dedicato ai privati e ai liberi professionisti, con la possibilità di procedere con l’acquisto del veicolo alla fine del contratto.

Noleggio Chiaro: nuova soluzione sul noleggio a lungo termine

Leasys presenta Noleggio Chiaro, la soluzione di mobilità che consente al cliente di acquistare il veicolo alla fine del contratto di noleggio a lungo termine, conoscendo fin da subito il prezzo e le condizioni a cui potrà riscattare la sua auto.

Dedicato a liberi professionisti e privati, Noleggio Chiaro è una novità per il settore e risponde alle richieste, in particolare, della clientela individuale, che sempre più sta mostrando di apprezzare il noleggio a lungo termine.

Condizioni contrattuali

Con Noleggio Chiaro di Leasys i prezzi sono sempre indicati “Iva inclusa”: rata mensile, anticipo e il prezzo di acquisto finale, che è definito alla firma del contratto.

Noleggio Chiaro si compone di un canone mensile, bloccato per tutta la durata del noleggio a lungo termine, comprensivo di tutti i principali servizi, come:

  • Copertura RCA tassa di proprietà
  • Assistenza stradale
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Copertura incendio e furto
  • Servizio riparazione danni,
  • Servizio di infomobilità I-Care
  • L’App Leasys gratuita per la gestione di tutti i servizi

Diritto di prelazione sull’acquisto

Ecco alcuni esempi di Noleggio Chiaro applicati dalla finanziaria Leasys di FCA ai suoi veicoli:

La soluzione Noleggio Chiaro riferita a Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Start&Stop Gold prevede un canone mensile di 189 euro per 36 mesi e 60.000 Km, con anticipo di 3.550 euro. A scadenza del contratto il veicolo si può riscattare al prezzo di 7.810 euro.

Se prendiamo d’esempio Fiat 500X 1.3 Multijet 95 CV Urban il canone è di 239 euro/mese per 36 mesi e 60.000 Km, con anticipo di 5.025 euro. Il conduttore può riscattare il veicolo, al termine del noleggio a lungo termine, al prezzo di 11.718,30 euro.

La rateizzazione riferita a Jeep Compass Business 1.6 Multijet 120 CV 2WD MT il canone sale a 299 euro/mese per 36 mesi e 60.000 Km, con anticipo di 7.298 euro. Il cliente avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo al prezzo di 15.600 euro.

A tutela del cliente, l’acquisto non sarà vincolante per il cliente il quale, al termine del contratto, potrà sempre scegliere di non riscattare la vettura. La nuova formula di noleggio è disponibile su tutti i segmenti delle vetture FCA, dalla 500 allo Stelvio.

Dì la tua

SUV Aston Martin

Il SUV Aston Martin si farà e si chiamerà DBX [VIDEO]

Apple CarPlay

Opel usa Apple CarPlay per integrare Waze e Google Maps