in

Noleggio Ducato: l’offerta di Leasys per il furgonato di Fiat Professional

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il libero professionista che sceglie la formula di noleggio per Ducato, il celebre furgonato di Fiat Professional, da pochi mesi sul mercato anche nella versione elettrica e-Ducato, può farlo grazie a Leasys.

Con la formula Leasys PRO, una formula finanziaria di noleggio a lungo termine specificatamente rivolta al mondo dei professionisti, il cliente partita IVA può scegliere di allestire il suo Ducato, prima di noleggiarlo, secondo l’allestimento “Trasportatore”, “Elettricista” o “Idraulico”.

A questo link, viene spiegato la differenza tra i singoli allestimenti di Fiat Ducato nella formula Leasys PRO.

Vediamo, invece, l’attuale offerta di Leasys sul noleggio di Ducato nel dettaglio. Proposto con il motore 2.2 Diesel da 160 CV con cambio automatico a 9 rapporti. Dotato di aria condizionata, Cruise Control, Leasys include nel noleggio di Ducato anche l’assistenza stradale (24/7), la copertura RCA, la copertura furto e incendio, la riparazione danni in casi specifici, il montaggio di pneumatici nuovi, la vettura sostitutiva in caso di guasto, la manutenzione ordinaria e straordinaria, Leasys i-Care e Leasys Umove app, così come la consulenza per l’allestimento.

La durata del noleggio è per contratto di 48 mesi/80.000 km mentre l’anticipo da versare è di 4.800 euro IVA incl. Il prezzo della rata mensile ammonta a 599 euro. Per il conduttore, a scadenza del contratto, c’è la possibilità di riscattare Ducato dal noleggio, diventandone proprietario, pagando la maxi rata finale di 20.108 euro. L’offerta è valida fino al 31/12/2021.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Lexus ROV concept sterrato

    Lexus concept ROV: divertimento ed ecologia finalmente insieme

    Ferrari 488 spider Robert lewandowski

    In vendita la 488 Spider del “quasi” pallone d’oro stella del Bayern