in

Noleggio Ferrari? Poteva andare molto meglio [VIDEO]

incidente ferrari california
Tempo di lettura: < 1 minuto

Se siete già stati a Maranello, avrete sicuramente notato la quantità di noleggi, specie nei dintorni del Museo Ferrari, che permettono agli appassionati di coronare il sogno di una vita: guidare una rossa e provare le brezza di dare libero sfogo ai cavalli(ni) sotto il cofano.

Questo video risale a qualche anno fa ma è presto diventato virale sulla rete. Al volante di una California 1° serie, questo giovane è incappato in un errore che ha segnato per sempre la sua vita. Durante un test drive, infatti, per buona parte del video lo si vede condurre con discreta scioltezza (anche se le mani sul volante messe così…) la sportiva poi sostituita dalla Portofino, finchè, girando a sinistra in un viale, aver dato troppo gas si rivela…fatale.

La macchina parte in sbandata, il ragazzo corregge ma è troppo tardi, l’impatto contro un muretto di recinzione di un’abitazione privata arriva come un pugno nello stomaco. Memorabili le imprecazioni dell’istruttore seduto al suo fianco, ma queste le lasciamo al vostro ascolto nel video…

Incidenti che possono capitare, è vero, speriamo solo che il noleggiante avesse firmato una kasko prima di mettersi alla guida…

Dì la tua

suzuki swift hybrid r1

Suzuki Swift Sport Hybrid R1: ha debuttato la prima vettura da rally ibrida

500 elettrica mirafiori motor village

Fiat 500 elettrica: evento aperto al pubblico per il lancio a Torino