in

Noleggio Jeep: l’offerta di Leasys si differenzia tra privati e aziende

jeep compass renegade 4xe
Tempo di lettura: 2 minuti

Chi volesse noleggiare una Jeep, potrà trovare in Leasys un fidato alleato. La domanda è sempre la stessa, a prescindere da privati o da aziende cui la finanziaria di FCA Bank, ora sotto il comando di Stellantis, si rivolge.

Leasys fornisce soluzioni alternative all’acquisto, cui maturano immediati vantaggi: nessun onere di proprietà, nessun rischio di valutazione, stipula di un canone mensile fisso tutto incluso e flessibilità di scegliere tra diverse tipologie di noleggio e, soprattutto, di scegliere a fine noleggio se prolunga il contratto, acquistare il veicolo o continuare a noleggiarlo. 

Parlando di noleggio Jeep ai privati, le promozioni che Jeep attua sui propri modelli riguardano tutte le vetture in gamma. Facciamo un esempio con Jeep Renegade, il B-SUV di successo che con la versione ibrida plug-in si sta ben comportando nel mercato delle ibride. Proprio un’offerta è dedicata a Jeep Renegade 4xe che, con il noleggio Be Free, senza anticipo, è proposta a 619 euro/mese con copertura RCA inclusa e possibilità di recedere dal contratto dopo almeno 18 mesi, senza penali. 

Un altro servizio offerto da Leasys per il noleggio è Jeep Miles, dove il cliente che noleggia paga solo i km che effettivamente percorre, con una base di 369 euro/mese per una percorrenza di 1.000 km. Ogni km percorso in più avrà un costo di 0,09 euro/km per l’offerta base e 0,18 euro/km per l’offerta plus. Inclusi i servizi base come copertura RCA, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria/straordinaria e la famosa tassa di proprietà; Nella copertura plus si aggiunge il servizio di copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni e servizio di infomobilità I-Care. 

Infine, il noleggio Jeep può essere scelto con la formula Noleggio Chiaro di Leasys, con 36 mesi di contratto per 60.000 km ma a fronte di un anticipo di 10.900 euro per noleggiare una Renegade 1.3 4xe 190 CV Limited. Anche in questo caso sono copertura RCA, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria/straordinaria, servizio copertura incendio con penale risarcitoria. 

Noleggio Jeep: le soluzioni di Leasys per le aziende

Le aziende o i liberi professionisti che vogliono noleggiare una Jeep possono farlo con Leasys, la quale mette a disposizione i vantaggi già visti sui privati cui si aggiunge un team commerciale dedicato. Spostando l’attenzione su noleggio di una Jeep Compass, il C-SUV del Marchio, con Noleggio Chiaro la si può noleggiare con un prezzo a partire da 159 euro al mese (1.6 120 CV Multijet Limited) e 9.500 euro di anticipo, per un periodo concordato di 36 mesi o 60.000 km.

Il noleggio Jeep con Leasys si rivolge anche alla versione ibrida plug-in 4xe con un canone mensile tutto compreso di 389 euro mese (36 mesi/60.000 km, anticipo 9.950 euro). In questo caso Leasys offre nel noleggio anche la Easy Wallbox per la ricarica domestica. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ferrari f40 vs bugatti eb110

    La Bugatti EB110 e la Ferrari F40 si sono “sfidate” all’asta: quale vale di più?

    gigafactory stellantis

    Stellantis e LG Energy Solution in joint venture per un nuova gigafactory negli Stati Uniti