in

Noleggio lungo termine Tesla: ora è possibile grazie alla francese ALD Automotive

Tesla 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva in Europa il noleggio a lungo termine Tesla, grazie alla società francese ALD Automotive, leader nel settore del NLT, sempre più orientata a un’offerta green e responsabile.

A poter beneficiare di questo servizio sono le grandi, piccole e medie imprese di ben 16 paesi Europei, insieme all’Italia, il servizio approda in Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia e Svezia. Il rental service di ALD Automotive diventa partner privilegiato di Tesla, acquisendo così un ruolo sempre più importante nel processo di evoluzione eco-green. 

Noleggio a lungo termine Tesla: tutti i modelli coinvolti

Model 3 (qui la nostra prova della versione Long Range, qui la Performance), Model Y, Model S e Model X sono noleggiabili con pacchetto full-service, un servizio di assistenza a 360 gradi, dal cambio gomme all’assicurazione e immatricolazione del veicolo, fino a interventi di manutenzione per mano della rete europea di Tesla. 

La personalizzazione e le preferenze su durata e chilometraggio, delle auto 100% elettriche,  potranno essere scelte dagli utenti direttamente dal sito web di Tesla, i privati, invece, potranno accedere al servizio dell’intera gamma, ma solo in Francia, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi e Danimarca. 

Il Deputy Chief Executive Officer di ALD, John Saffrett, dichiara:

“Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova offerta di noleggio accessibile e flessibile per la gamma di veicoli elettrici Tesla per i clienti di tutta Europa, ciò ci consente di continuare la nostra strategia di crescita sostenibile come attore protagonista della transizione energetica. Ma anche di alimentare in maniera coerente il nostro impegno nel fornire soluzioni di mobilità innovative”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Stellantis: ecco tutte le novità auto che saranno presentate nel 2022

    alfa romeo brennero

    Alfa Romeo Brennero: e se il Biscione lo portasse a Ginevra in versione concept?