in

Norauto e Carvoilà: una nuova partnership per il “pick up and delivery”

carvoilà e norauto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Norauto e Carvoilà, una nuova collaborazione vede protagonisti il marchio leader in Europa per la vendita, installazione di accessori e ricambi per l’auto e la prima azienda in Italia ad offrire ai suoi clienti business un servizio di presa e riconsegna dell’auto.

Grazie a questa partnership, Norauto amplia la propria piattaforma di servizi in un’ottica sempre più incentrata sul cliente per soddisfare le necessità di coloro che non possono recarsi fisicamente in una delle officine del Marchio per ricevere gli interventi di cui la loro vettura ha bisogno. Entra così in gioco Carvoilà, che si occupa di fornire il servizio di presa e riconsegna della loro auto, consegnandola nell’officina Norauto più vicina per poi riconsegnarla una volta conclusa la prestazione.

Prezzi del servizio

Il servizio di ritiro e riconsegna dell’auto al cliente parte da un prezzo di 15,90 euro ed è disponibile già in diverse città italiane quali Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Roma ed è attualmente in continua espansione su tutto il territorio nazionale.

Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia, dichiara

“Questa nuova collaborazione è molto importante per noi, perché ci permette di aggiungere un ulteriore servizio alla nostra già ampia offerta. Grazie a questo nuovo accordo, in questo ambito a livello nazionale, possiamo continuare a garantire ai nostri clienti una customer experience di grande qualità, sempre venendo incontro alle esigenze più attuali e in linea con i nuovi trend del mercato”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Donna in auto con mascherina Autoappassionati

    Quante persone in macchina? Regole in auto in zona gialla, arancione e rossa

    anteriore juke enigma

    Nissan Juke Enigma: iniziate le prime consegne della versione speciale