domenica, 17 Novembre 2019 - 18:45
Home / Notizie / Attualità / Norauto e la VR Experience a Parco Valentino 2019
VR Experience Norauto
PRESENTAZIONE_SALONE AUTO

Norauto e la VR Experience a Parco Valentino 2019

Tempo di lettura: 1 minuto.

Uno stand che avvicina il pubblico alla F1. Così si presenta Autoappassionati.it a Parco Valentino 2019, tra la C38 di Alfa Romeo Racing in esposizione e l’esclusiva possibilità di vivere la VR Experience grazie al nostro partner ufficiale Norauto. I visitatori potranno infatti indossare, in orari prestabiliti, il visore “Oculus” per vivere, attraverso la realtà virtuale, tre momenti legati all’attività in officina: cambiare un ruotino di scorta, effettuare il rabbocco dei liquidi e riavviare una batteria.

Norauto, Gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto e da sempre vicino ai bisogni degli automobilisti, non poteva mancare alla quinta edizione dell’ormai celebre salone che ogni anno richiama a Torino decine di migliaia, per non dire centinaia, di appassionati visitatori.

Obbiettivo della VR Experience è quello di fornire agli automobilisti, e agli amanti delle quattro ruote in generale, informazioni, consigli e accorgimenti ad hoc per prendersi cura di alcuni aspetti fondamentali dell’auto mettendo in sicurezza il proprio mezzo, e quindi la propria vita, e al tempo stesso risparmiando sulle spese causate da una scarsa o assente manutenzione.

Lo staff di Norauto sarà presente allo stand (ingresso Nuvolari, Arco di Trionfo, Corso Vittorio Emanuele II, angolo Viale Virgilio) nei seguenti giorni e al seguente orario:

  • Venerdì 21/06 dalle 16.30 alle 18
  • Sabato 22/06 dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18
  • Domenica 23/06 dalle 11 alle 12.30

La VR Experience di Norauto sarà anche l’occasione per i partecipanti per conoscere più da vicino la realtà e l’ampia gamma di prodotti e servizi per la manutenzione dell’auto offerti da Norauto nei suoi 37 centri in Italia.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Agenda future mobility week 2019

La mobilità sostenibile non passa solo dall’elettrico: se ne discute a Future Mobility Week 2019

Quando si pensa alla mobilità sostenibile vengono subito in mente le auto elettriche, specie in …