in

A novembre gli optional Jeep non si pagano

optional Jeep
Tempo di lettura: < 1 minuto

A novembre FCA non si ferma più. Se da una parte è già attiva la Super Rottamazione per i veicoli Fiat, Lancia e Abarth, dall’altra Jeep non è da meno con un’offerta allettante, pensata per chi desidera mettersi alla guida di Compass o Renegade. Nel mese che anticipa il Natale, infatti, gli optional Jeep non si pagano solo sulle vetture in pronta consegna.

La promozione relativa agli optional Jeep si somma al finanziamento Be-Smart, grazie al quale Renegade parte da un prezzo di 18.900 euro con valore dell’usato garantito e Compass da 24.900 euro con la stessa modalità.

Compass è il SUV medio, o C-SUV, del Marchio delle sette feritoie. Su Compass gli optional Jeep consistono, tra gli altri, in 70 sistemi di assistenza di sicurezza attiva e passiva (molti dei quali, a dire il vero, di serie). Sempre nell’offerta sono compresi invece tutti i classici optional a richiesta, dipenderà dalle auto in pronta consegna disponibili presso il vostro rivenditore ufficiale. 

La nuova Jeep Renegade, invece, ha portato al debutto l’innovativa gamma di propulsori a benzina turbo sviluppata per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada, fermo restando uno stile unico e senza compromessi, che integra i tratti iconici del brand Jeep in una veste moderna.

Per ulteriori informazioni, cliccate nella sezione promozioni sul sito ufficiale di Jeep Italia.

Dì la tua

limite a 150

Limite a 150 km/h in autostrada: la Lega spinge per l’introduzione, il M5S si oppone

Sport Auto

Alfa Romeo Giulia premiata agli sport auto AWARD 2018