in

Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-In, Stellantis la espone al Mimo 2022

Tempo di lettura: 2 minuti

Sta per tornare in Italia un evento automobilistico più che atteso. Si tratta della seconda edizione del Mimo (Milano Monza Motor Show), manifestazione che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022. Folta sarà la presenza dei gruppi automobilistici che esporranno le proprie vetture, tra i più importanti c’è senza ombra di dubbio Stellantis, la quale non può far altro che sfruttare al meglio quest’occasione per mettere in bella mostra parte dei suoi modelli. Il colosso dell’automobilismo ha deciso di mettere in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.

Mimo 2022, Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-In esposta da Stellantis

Trattandosi di un evento che si svolge sul territorio italiano, Stellantis ha deciso di sfruttare al meglio l’occasione per presenziare in maniera più che attiva con ben otto modelli. Tra questi c’è il SUV Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in, vale a dire il primo modello ibrido ricaricabile, capace di combinare tutti i vantaggi della guida 100% elettrica per gli spostamenti quotidiani con la versatilità e l’autonomia del motore termico per i viaggi più lunghi.

La vettura è dotata di caricatore OBC (On Board Charger) 3 kW monofase, Keyless Access & Start, Citroen Connect Box con Citroen Connect Nav DAB, Pack Safety 5 e sospensioni PHC (Progressive Hydraulic Cushions). Col sistema di ricarica Plug-In, C5 Aircross Hybrid permette un’autonomia fino a 55 km in solo elettrico e grazie alla possibilità di selezionare manualmente la modalità elettrica, garantisce anche l’accesso alle zone a traffico limitato.

Mimo 2022, le informazioni della auto di Stellantis con un QR code

Per ciascuna vettura presente, quindi anche per Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in, sarà disponibile il QR code che rimanderà ad una pagina nella quale ci sono tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.

Intervista a Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione Citroen Italia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Mercedes AMG SL 43

    Mercedes SL AMG 43 è la prima con un turbocompressore derivato dalla Formula 1

    Mimo 2022, Stellantis espone la Jeep Grand Cherokee 4xe Overland