lunedì, 10 Agosto 2020 - 4:19
Home / Notizie / Tecnologia / Novità da Jeep per i neopatentati

Novità da Jeep per i neopatentati

Tempo di lettura: 1 minuto.

Jeep lancia la nuova offerta riguardante Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV, ideale per i neo patentati: anticipo zero e tasso zero e niente maxi rata finale.

Venerdì scorso, in occasione dell’incontro vittorioso in Serie A tra i bianconeri e il Palermo, il pubblico ha potuto scoprire live l’offerta che lancia la best seller del Marchio delle sette feritoie anche tra i più giovani grazie allo specifico rapporto potenza/peso conforme ai parametri di legge. Molto completa poi la dotazione di serie: cerchi in lega da 16”, climatizzatore, quadro strumenti con display da 3,5” e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5”, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante.

Per il lancio dell’offerta poco prima della partita di venerdì scorso due ragazzi sono giunti allo stadio a bordo di una Jeep Renegade zebrata e, prima di godersi il match dallo Sky Box Jeep, hanno preso parte al Walk About pre-partita. Durante questo tour, sono entrati nello spogliatoio, hanno calcato il terreno di gioco e atteso l’arrivo allo Juventus Stadium dei loro beniamini.

Poco prima dell’inizio della partita poi, sono stati invitati a bordocampo dove hanno ricevuto gli auguri di alcuni giocatori proiettati sui maxi schermi, e durante l’intervallo il difensore della Vecchia Signora Andrea Barzagli ha regalato loro due maglie personalizzate: una serata davvero sorprendente. 

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

riconoscimento vocale citroen

Citroen all’ascolto: basta la propria voce per gestire diverse funzioni

Citroen da sempre è attenta alle esigenze delle persone e dei loro veicoli. Da C3 …