in

Eleganza e savoir faire al Mimo 2022 con la nuova DS 4 E-Tense

Tempo di lettura: 2 minuti

Sta per iniziare la tanto attesa seconda edizione del Mimo (Milano Monza Motor Show), evento che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022. Tra i gruppi automobilistici più importanti c’è sicuramente Stellantis, che essendo tutto sommato “padrona di casa” è pronta a presenziare numerosamente. Il colosso dell’automobilismo metterà in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.

Stellantis ha scelto DS 4 E-Tense da esporre al Mimo 2022

Stellantis ha visto nel Mimo 2022 una buona occasione per dare ulteriore slancio alle varie gamme di automobili prodotte, è per questo che ha deciso di esporre ben otto modelli diversi. Tra questi c’è la DS 4 E-Tense, dotata di un motore a 4 cilindri sovralimentato da 180 CV accoppiato ad un motore elettrico da 110 cavalli e al cambio automatico EAT8, sviluppando 225 CV di potenza combinata, il tutto alimentato da una batteria più efficiente grazie a celle nuove, più compatte e di maggiore capacità. L’autonomia è di oltre 50 Km in elettrico (ciclo combinato WLTP). Grazie al DS Extended Head Up Display, le informazioni essenziali per la guida vengono proiettate direttamente sulla strada. Attraverso un effetto ottico, i dati vengono visualizzati quattro metri davanti al parabrezza per accompagnare lo sguardo del guidatore su una diagonale di 21 pollici.

Mimo 2022, le informazioni sulle auto di Stellantis con un QR code

Per ciascuna vettura presente, quindi anche per DS 4 E-Tense, sarà disponibile il QR code che rimanderà ad una pagina nella quale ci sono tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.

Intervista a Matteo Montibeller, Direttore Marketing Italia DS Automobiles

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Al Mimo 2022, Stellantis punta sull’Opel Astra Plug-In Hybrid

    lancia ypsilon

    Lancia Ypsilon Hybrid Alberta Ferretti verrà esposta da Stellantis al Mimo 2022