in

Lancia Ypsilon Hybrid Alberta Ferretti verrà esposta da Stellantis al Mimo 2022

lancia ypsilon
Tempo di lettura: 2 minuti

Sta per tornare in Italia un evento automobilistico più che atteso, la seconda edizione del Mimo (Milano Monza Motor Show), manifestazione che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022. Folta sarà la presenza dei gruppi automobilistici che esporranno le proprie vetture, tra i più importanti c’è Stellantis, la quale non può sfrutterà al meglio quest’occasione per mettere in bella mostra parte dei suoi modelli. Il colosso dell’automobilismo ha deciso di mettere in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.

Lancia Ypsilon Hybrid Alberta Ferretti, Stellantis la esporrà al Mimo 2022

Vista l’importanza dell’evento e la volontà di rilanciare a breve il brand Lancia, Stellantis ha deciso di esporre la Ypsilon Hybrid Alberta Ferretti al Mimo 2022. La citycar disponibile solo nel colore Grigio Alberta Ferretti, creato appositamente per questa nuova serie speciale. La livrea, grazie ad un trattamento specifico della vernice, crea un effetto iridescente, facendo emergere i punti di luce rosa celati nella carrozzeria ed esaltandone eleganza e bellezza al femminile. Nell’abitacolo ci sono i sedili rivestiti con tessuti ecologici, tra gli altri, il Seaqual Yarn, un filato in poliestere di alta qualità, riciclato post-consumo al 100% da Seaqual Initiative. Riprendendo l’effetto iridescente degli esterni, il colore Rose Gold diventa un elemento che caratterizza e colora molti degli elementi che figurano all’interno della vettura come il calice del volante, le cornici delle bocchette d’aerazione, la gemma cambio in finitura e le maniglie. La plancia in tessuto SILK nero è illuminata dai dettagli Rose Gold.

Mimo 2022, le informazioni sulle auto di Stellantis con un QR code

Per ciascuna vettura presente, quindi anche per Lancia Ypsilon Hybrid Alberta Ferretti, sarà disponibile il QR code che rimanderà ad una pagina nella quale ci sono tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.

Intervista a Juri Derochi, Direttore Marketing Lancia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Eleganza e savoir faire al Mimo 2022 con la nuova DS 4 E-Tense

    Volkswagen Amarok 2022

    Volkswagen Amarok 2022: entro la fine dell’anno arriva il nuovo pick-up