in

Novità nello stabilimento Lamborghini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Profondi investimenti per la Casa di Sant’Agata Bolognese: è stato ampliato di 2.000 mq lo stabilimento Lamborghini, grazie alla nuova area dedicata allo sviluppo di prototipi e di vetture pre serie.

Un’ampliamento che rientra nel piano di investimenti programmato per l’introduzione di Urus, il primo SUV della Casa del Toro. All’interno dell’edificio è stata inaugurata una nuova camera acustica alla presenza di Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer, e di Maurizio Reggiani, membro del Board per la Ricerca e Sviluppo di Automobili Lamborghini.

Per curare il marchio di fabbrica di ogni Lamborghini, ovvero il suo sound, è stata realizzata una nuova camera acustica presso lo stabilimento Lamborghini, seguendo gli standard tecnici più elevati, viene effettuata la calibrazione dei suoni al fine di ottenere il sound tipico alla base dell’inconfondibile esperienza di guida di una Lamborghini.

La nuova area viene inoltre utilizzata per il controllo acustico dei componenti ultraleggeri, la cui applicazione rientra nelle competenze specialistiche dell’Azienda di Sant’Agata Bolognese. Lo spazio inaugurato assumerà progressivamente un ruolo chiave nello sviluppo di veicoli futuri e sistemi di motopropulsione.

Peugeot 108 GT Line

Peugeot 108 GT Line, la city-car del Leone dalle linee sportive

car2go a fiumicino

car2go a Fiumicino: il car sharing per i viaggiatori romani