giovedì, 21 Marzo 2019 - 5:04
Home / Notizie / Novità / Novità per la nuova Audi Q5

Novità per la nuova Audi Q5

Tempo di lettura: 1 minuto.

La nuova generazione di Audi Q5 è ora disponibile con la motorizzazione turbodiesel 2.0 di cilindrata e potenza di 150 CV abbinata alla trasmissione manuale a 6 rapporti. Nuovo anche il pacchetto “S line black”, pacchetto disponibile in edizione limitata.

Il nuovo motore da 150 CV TDI si aggiunge alle varianti a gasolio 2.0  da 163 CV e 190 CV, andando a ridurre i consumi (4,5 l/100 km secondo il ciclo NEDC, 0,4 litri in meno in media rispetto ai motori più potenti della gamma Q5) e le emissioni di CO2  (117 g/km, meno 12 g).

Il nuovo allestimento “S line black” si caratterizza per elementi di carattere sportivo sparsi lungo la carrozzeria e all’interno del SUV della Casa dei quattro anelli. Il colore della carrozzeria è grigio Quantum con verniciatura in contrasto in grigio Manhattan. L’inserto al paraurti è in alluminio. Il pacchetto esterno è in nero lucido titanio Audi exclusive. I mancorrenti al tetto e i gusci degli specchietti retrovisivi esterni sono neri. La tecnologia LED è applicata ai proiettori e ai gruppi ottici posteriori. All’interno colpiscono i sedili anteriori rivestiti in pelle Nappa fine con impuntura a losanghe e logo S line. Gli inserti sono impreziositi dal carbonio Atlas. Infine, i vetri laterali anteriori sono acustici e i vetri laterali posteriori e il lunotto sono oscurati.

Il prezzo di listino del pacchetto “S line black selection” è di € 9.730.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

nuova renault clio

Nuova Renault Clio la migliore auto di serie del Salone di Ginevra 2019

Arrivata da poco, già i primi premi. Sembra iniziare molto bene la carriera della nuova …