in

Stellantis porta al Mimo 2022 la nuova Peugeot 308 SW plug-in hybrid

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesa sta per terminare, è sempre più vicino l’inizio della seconda edizione del Mimo (Milano Monza Motor Show). Si tratta di una manifestazione automobilistica che si terrà dal 16 al 19 giugno 2022, alla quale prenderanno parte la maggior parte dei colossi automobilistici. Tra questi, ad esporre i propri veicoli c’è sicuramente Stellantis, la quale garantisce una presenza tangibile. Il gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA metterà in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.

Stellantis esporrà al Mimo 2022 la nuova Peugeot 308 SW plug-in hybrid

Il Mimo 2022 è un’ottima vetrina per Stellantis, che ha deciso di partecipare con otto esposizioni di altrettante autovetture. Una di queste otto è la nuova Peugeot 308 SW plug-in hybrid, che gode di una vasta gamma di allestimenti disponibili con le versioni Active Pack, Allure, Allure Pack, GT e GT Pack. L’Active Pack comprende già svariati ADAS e il clima bi-zona. Allure è la scelta migliore per cerca un design più dinamico e possente, con cerchi in lega da 17”. Allure Pack alza ancora l’asticella e propone quattro ulteriori sistemi ADAS e un diverso design dei cerchi. Il top di gamma si chiama “GT” e ricalca il carattere sportivo passando a cerchi da 18”, offrendo il Driver Sport Pack e proiettori Matrix Full LED. L’apoteosi porta il nome di GT Pack, capace di offrire il massimo benessere di bordo comprendendo l’Electric & Massage Pack più il portellone posteriore con apertura senza mani. A questa ricca gamma di allestimenti si possono aggiungere svariati optional come la regolazione elettronica a 10 vie del sedile del guidatore, tante personalizzazioni per la selleria, aggiunta di pelle Nappa o Alcantara, o ancora l’impianto hi-fi Focal a 10 altoparlanti.

Mimo 2022, le informazioni sulle auto di Stellantis con un QR code

Per ciascuna vettura presente, quindi anche per nuova Peugeot 308 SW plug-in hybrid, sarà disponibile il QR code che rimanderà ad una pagina nella quale ci sono tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.

Intervista a Giulio Marc d’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Car Design Award 2022

    Car Design Award 2022: vincono Toyota, Ferrari e Polestar

    Al Mimo 2022, Stellantis punta sull’Opel Astra Plug-In Hybrid