in

Nuova 500 La Prima: tutto esaurito per l’edizione lancio

500 elettrica la prima
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la fase di pre-booking, iniziata nelle settimane prima del lockdown, Fiat comunica il tutto esaurito per l’edizione di lancio della 500 elettrica la Prima in versione Cabrio, la versione con la quale la Casa torinese ha fatto il suo ingresso nella mobilità elettrica del futuro.

Dopo il successo della convertibile, oggi debutta la nuova 500 La Prima in versione berlina, proposta, come vedremo, a un prezzo inferiore.

Nuova 500 “la Prima” conserva la famosa aria sbarazzina del “Cinquino”, un’icona dal tratto unico all’interno del panorama automobilistico mondiale che fa nascere un sorriso di complicità e allegria a chi ogni giorno affronta contesti cittadini con una circolazione sempre più complessa e in taluni casi anche limitata.

Insomma, nel momento in cui la mobilità è chiamata a essere più sostenibile, connessa e autonoma, Fiat 500 entra nuovamente in gioco con la sua terza generazione, portando con sé il design e il piacere di guida: non si tratta di una semplice rivoluzione, bensì della “re-incarnazione” di uno spirito, quello che può ispirare il rinnovamento.

Luca Napolitano, Head of Fiat EMEA, ci racconta le novità di Fiat 500 elettrica

Il prezzo della Nuova 500 “la Prima” berlina – comprensiva di easyWallbox –   è 34.900 euro e potrà essere acquistata anche con il programma “Più by FCA Bank”.

Entro pochi mesi fa conosceremo anche i prezzi della nuova 500 elettrica nelle versioni con le quali debutterà sul mercato entro l’autunno.

Dì la tua

lorenzo insigne

Regalo di compleanno speciale per Lorenzo Insigne, con polemiche sul web

jeep compass 2020

Jeep Compass 2020: listino prezzi, dimensioni, interni, motori