in

Nuova Alfa Romeo Giulia: il designer Mesonero è già al lavoro

Tempo di lettura: < 1 minuto

In Alfa Romeo c’è un nuovo capo del design e risponde al nome di Alejandro MesoneroRomanos. Attivo dalla fine 2021 nel nuovo Centro Stile torinese, quindi senza possibilità di intervento su un progetto già avviato come Alfa Romeo Tonale, sarà quindi lui che si occuperà di disegnare la nuova Alfa Romeo Giulia e, a quanto pare, sta già lavorando alacremente insieme al suo team su quella che sarà la seconda generazione dell’affascinate berlina del Biscione.

Nuova Alfa Romeo Giulia, Mesonero la sta già disegnando

Voci di corridoio narrano dell’idea di Alfa Romeo di rivoluzionare l’aspetto di questo modello. Pare che i disegnatori del brand italiano vogliano dare una veste inedita alla Giulia, questo è quanto non ufficialmente si apprende da alcune “confidenze” del CEO Jean Philippe Imparato. Lo stile di una berlina rialzata potrebbe essere quello della nuova Giulia, questo cambio di stile, pur non essendo stato confermato, sembra abbastanza plausibile data la direzione in cui va il mercato auto a livello globale.

Al momento si tratta solo di voci, idee, proposte, sarà solo Alejandro MesoneroRomanos a rendere realtà tutto ciò, il quale mesi addietro aveva dichiarato di voler dare ancora più personalità alla nuova berlina di Alfa Romeo con uno stile destinato a durare maggiormente nel tempo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Come si testa un’hypercar? Sono immagini che fanno male al cuore [VIDEO]

    Dietro questa Ferrari LaFerrari tarocca si nasconde una supercar tedesca