in

Nuova Alfa Romeo Montreal, la rivedremo in futuro? Ecco il render

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Alfa Romeo Montreal è stata una delle coupè più apprezzate ed amate negli anni ’70. La sua fama è ancora viva oggi, è per questo che tanti alfisti sognano un suo ritorno all’interno del piano di rilancio che Stellantis ha studiato per il Biscione. Tutti o quasi vorrebbero una nuova versione di quest’auto, il desiderio è così fervente che ha scatenato negli anni la realizzazione di una serie di render.

Nuova Alfa Romeo Montreal, non mancano i render

Negli anni sono stati molteplici i render che hanno ipotizzato un clamoroso ritorno dell’Alfa Romeo Montreal. Soprattutto da un anno a questa parte, la coupè è uno di quei modelli di cui tutti vorrebbero il ritorno, soprattutto gli alfisti più appassionati, i quali sognano l’inserimento di questa vettura nel piano di rilancio del Biscione ideato da Stellantis.

L’Alfa Romeo Montreal è uno dei modelli più iconici tra quelli lanciati sul mercato, venne prodotta dal 1970 al 1977, anni nei quali la bella coupè italiana rappresentava al meglio l’animo, l’indole del Biscione. Tenendo conto di questa importante caratteristica, quando il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato ipotizza il ritorno nella gamma di auto sportive e berline, è facile che tutti gli appassionati del brand di Arese cullino il sogno di rivedere la Montreal.

Nuova Alfa Romeo Montreal, ecco uno dei tanti render

Come detto, sono molteplici i render pubblicati negli anni in cui a fare da protagonista è la nuova Alfa Romeo Montreal. La gente sogna, ma la realtà dei fatti è che attualmente le esigenze di Alfa Romeo sono ben altre, una su tutte quella di recuperare visibilità nel segmento premium a livello globale. Solo dopo aver compiuto questo passo potrebbe avvalorarsi l’ipotesi di rivedere la Montreal.

Foto: Auto Express

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Bambino 3 anni guida Ferrari SF-90

    Ha 3 anni e guida una Ferrari SF-90 Stradale: il VIDEO incredibile

    Ferrari Enzo "Schumacher"

    Il papà della Ferrari Enzo rischia il carcere per eccesso di velocità