in

Nuova Audi A6 e-tron: nuovi test per la rivale di EQE e Model S [VIDEO]

https://www.youtube.com/watch?v=xkgMzvllfoA&ab_channel=CarSpyMedia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una variante 100% elettrica farà sicuramente parte della nuova gamma di Audi A6. La variante e-Tron è prossima al lancio da parte del brand tedesco nel 2023. Sarà allora che la versione definitiva verrà presentata. Per ora, però, l’Audi A6 e-tron sarà realizzata sia con carrozzeria berlina che station wagon. Ed è proprio nella sua declinazione berlina che è stata avvistata e filmata sui tornanti austriaci.

Nuova Audi A6 e-tron: altro avvistamento dell’elettrica di Ingolstadt

Quello avvenuto sulle sul circuito del Nurburgring è il secondo avvistamento per la nuova Audi A6 e-tron. La BEV di Ingolstadt, col suo prototipo molto mimetizzato, ha rivelato alcuni particolari interessanti. Basti notare i fari, con un design completamente diverso da quello che si può vedere oggi sull’A6, quindi spazio ai fanali sdoppiati.

Le linee sono eleganti, morbide, affusolate grazie ad una linea del tetto inclinata ed un originale design in stile fastback. Il video mostra anche un look straordinariamente vicino al concept, il che evidenzia quando l’Audi A6 e-tron sia davvero moderna ed innovativa. La futura berlina premium a batterie sarà costruita sulla nuova piattaforma PPE, che condividerà con la prossima Porsche Macan EV, ma anche con il SUV Q6 e-tron, oltre a numerosi altri modelli del Gruppo teutonico.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0

    Nuova Mazda CX-60: oltre 600 i preordini del primo SUV plug-in

    Kimera EVO37: la restomod della Lancia Rally 037 a Pebble Beach