in ,

Nuova BMW Serie 7 i performance [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Nuova BMW Serie 7 iPerformance Plug-in Hybrid è alimentata da un potente motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo e un motore elettrico eDrive molto efficiente. La potenza complessiva è di 240 kW (326 CV) con consumi di 2,1 l/100 km (2,3 l/100 km con xDrive).

Il motore elettrico BMW eDrive raffreddato a liquido è integrato nel cambio della vettura. Eroga una potenza di 83 kW (113 CV) e sviluppa una coppia massima di 250 Nm. È possibile coprire una distanza fino ad un massimo di 40 chilometri in modalità elettrica al 100%, raggiungendo una velocità massima di 120 km/h. L’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive offre una trazione ottimale. La combinazione di queste tecnologie BMW EfficientDynamics portano ad una vettura innovativa con consumi ridotti, che offre allo stesso tempo massimo dinamismo e stabilità in tutte le condizioni di guida.

I clienti delle vetture della gamma iPerformance possono fare uso dell’offerta BMW i 360° ELECTRIC. Questa comprende per esempio la possibilità di carica domestica con la stazione BMW i Wallbox. Infine, sono disponibili la pratica BMW i Remote App e i servizi intelligenti di BMW ConnectedDrive Services, come per esempio il collegamento con il sistema di navigazione con ECO ROUTE che suggerisce l’itinerario più efficiente.

Dì la tua

La rivista di fotografia Hunger lancia un servizio su Abarth

A Trieste Alfa Romeo è sponsor della Barcolana 2016