martedì, 12 dicembre 2017 - 17:01
Home / Notizie / Curiosità / Nuova C3 Aircross ha un testimonial molto “Untraditional”
C3 Aircross

Nuova C3 Aircross ha un testimonial molto “Untraditional”

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ultima novità del Double Chevron, la Citroen C3 Aircross, è stata presentata poche settimane fa al Salone di Francoforte, per la sua prima europea, ponendo l’attenzione sulla nuova firma istituzionale “Inspired by you” con la quale la Casa francese propone soluzioni innovative per migliorare la vita di tutti coloro che la scelgono.

Sono tanti i servizi (dei quali vi abbiamo parlato qui) che Citroen offre ai suoi clienti e, con l’arrivo di C3 Aircross, oggi l’approccio “People Minded Brand” è più vivo che mai! Nell’ambito del lancio del nuovo B-SUV francese, è stato proprio il pubblico a creare, tramite una votazione online, lo spot che comparirà da domani su tutti i canali TV. Il tutto, firmato con l’hashtag #EndlessPossibilities per sottolineare la versatilità del nuovo arrivato, ispirato dai clienti che hanno già scelto una vettura Citroen e adatto ai loro diversi stili di vita.

Nel nostro paese lo spot è stato poi personalizzato da quello che ormai è a tutti gli effetti il vero testimonial del Double Chevron, Fabio Volo, l’eclettico attore/scrittore/comico/doppiatore e chi più ne ha più metta, l’uomo giusto per testimoniare la poliedricità del nuovo SUV compatto francese. Già nel 2016 l’ex Iena recitò da protagonista nella serie “Untraditional”, affiancato dalla nuova C3, già oggi regina del mercato a pochi mesi dal lancio.

Ad aprile, invece, Fabio Volo aveva prestato la sua voce, ascoltata ogni mattino da 600.000 fan su Radio Deejay, allo spot istituzionale di Citroen in Italia per evidenziare le soluzioni innovative per godere al massimo dei momenti passati a bordo di una Citroen. Più recentemente, Fabio Volo è stato coinvolto in un originale contest digital.

Dopo aver affrontato con successo diverse attività ed aver interpretato diversi ruoli, grazie a Citroen è ora pronto ad affrontare una nuova vita, per dimostrare di essere davvero pronto a tutte le sfide. Anche voi potete fare la vostra scelta sul sito www.c3aircross.it e potreste vincere una C3 Aircross nuova di zecca in comodato d’uso per un anno.

Intanto Fabio Volo si è improvvisato istruttore di guida per un giorno su nuova C3 Aircross, ecco com’è andata.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Urus

Lamborghini Urus: presto in divisa?

Tempo di lettura: 1 minutoVi ricordate della Huracan in servizio alla Polizia di Stato? Visto il proficuo rapporto con …