in

Una nuova concept marchiata Jeep per l’Easter Safari 2022

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli appassionati di automobili, soprattutto quelli residenti negli USA, sono sempre in attesa di un evento importante come l’Easter Jeep Safari. L’edizione 2022 sarà la cinquantaseiesima e si svolgerà dal 9 al 17 aprile, sarà allora che verranno presentati i consueti modelli inediti, di cui arrivano le anticipazioni.

Easter Safari 2022, ecco il teaser di una nuova concept

Jeep, brand facente parte del Gruppo Stellantis, ha presentato il teaser di una nuova concept, che verrà svelata in occasione dell’appuntamento a Moab, nello Utah. Nel teaser è evidente la scritta Rubicon ed il classico cofano in stile Jeep, assieme a passaruota e pneumatici di dimensioni imponenti. Questo è quanto si è riusciti a capire, il resto non è stato ancora svelato, quindi toccherà attendere circa un mese, quando si terrà il raduno.

Un raduno pasquale: l’Easter Safari

L’Easter Safari è un raduno annuale che viene sempre calendarizzato durante il periodo di Pasqua. Vuoi per l’importanza, vuoi per il periodo, è sempre stato capace di attirare migliaia di appassionati e fedelissimi del brand nella città dello Utah. Da più di mezzo secolo è uno dei più grandi raduni off-road del mondo, ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab. Questa è la vetrina migliore per i team di design del marchio Jeep e di Jeep Performance Parts (JPP), i quali sono al lavoro per creare concept unici nel loro genere, che porteranno il fuoristrada al livello successivo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Sciopero Napoli trasporti

    Caro carburante: il 14 marzo sciopero dei trasporti pesanti

    jeremy clarkson autobahn

    Jeremy Clarkson è rimasto bloccato dentro la Maserati MC20: ecco come è andata