in

Nuova Fiat 500 by Mopar: gli accessori per una 500 sportiva e fashion

fiat 500 by mopar
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per la Nuova Fiat 500 elettrica il team di Mopar ha lavorato insieme con i colleghi dell’Ingegneria, dello Stile e del Prodotto con l’obiettivo di offrire la massima personalizzazione. Durante il lancio è stato sviluppato un corner apposito dedicato agli accessori Mopar per la 500 elettrica.

Questo ha fatto sì che gli Authentic Accessories by Mopar per la 500 fossero l’estensione dei diversi allestimenti della gamma e fossero perfettamente coerenti con lo spirito del modello. Mopar ha lavorato su quattro territori nei quali viene data massima espressione all’elemento fashion, con pack che esaltano le diverse sfumature e che possono avere l’eleganza e la distintività dello Smart tunnel pocket, arrivando fino alla colorazione del logo anteriore. Con la gamma Sport Techno si è esplorato un tema che fa parte della storia del modello esaltando il carattere fortemente sportivo della vettura stessa, anche grazie ad esclusivi cerchi in lega da 17”.

cerchi mopar fiat 500

Infine, è stata data massima attenzione all’ambiente, sviluppando accessori con materiali riciclati o riciclabili come, ad esempio, il materiale utilizzato per l’iconica chiave a forma di sassolino, cercando l’etica nell’estetica, ma senza dimenticare l’heritage che questa vettura porta con sé: da qui i mondi “ethics&aesthetics” e “Be Proud”. Anche l’avvolgicavo per la ricarica della vettura è brandizzato 500e. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire una vettura personalizzata sotto ogni aspetto.

chiave nuova fiat 500

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    MyPeugeot: l’app Peugeot che semplifica la vita di tutti i giorni

    john clower ferrari f40

    A 80 anni guida tutti i giorni la Ferrari F40: la storia di John Clower [VIDEO]