in

Nuova FIAT 600: a Roma si gira uno spot, nuove foto spia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora un avvistamento per la nuova FIAT 600. Il prossimo B-SUV del brand torinese è stato immortalato in una serie di foto spia a Roma, dove girava senza alcuna camuffatura. La nuova FIAT 600 è stata fotografata durante le riprese di uno spot pubblicitario ambientato nella centralissima ed affascinante via della Conciliazione. È quindi la Capitale italiana la location scelta per girare il primo storico spot della vettura gemella della Jeep Avenger. Nelle foto spia sono emersi tanti dettagli, ecco quali.

La nuova FIAT 600 avvista a Roma

Roma, via della Conciliazione, è qui che la nuova FIAT 600 è stata immortalata in una serie di foto spia. Il nuovo B-SUV italiano è stato oggetto di avvistamento durante le riprese degli spot promozionali che accompagneranno il lancio della nuova vettura di Casa FIAT sul mercato. Si vocifera di un debutto fissato per il prossimo 4 luglio, data che potrebbe essere giusta visto quanto accaduto nella Capitale italiana. Dopo una serie di avvistamenti di muletti in Germania, tocca all’Italia essere meta per l’avvistamento della nuova FIAT 600, la quale si è fatta vedere in quella che sarà la sua veste definitiva e totalmente “a nudo”, senza alcuna camuffatura.

Nuova FIAT 600: com’è

new fiat 600 rear

Come da anticipazioni, il design della nuova FIAT 600 riprende molto quella della gemella Jeep Avenger ed alcuni particolari estetici della FIAT 500. Il frontale presenta dei fari molti simili a quelli della FIAT 500e, con il proiettore principale a mezzaluna ed un anello di luci diurne a led esteso sul cofano motore. Si scorgono anche luci a led sdoppiate, posizionate in basso sulla fascia paraurti, al cui centro è installato il radar degli ADAS più una griglia aperta con i fendinebbia. Molto spazio vi è tra i gruppi ottici, al di sotto del lettering “600”.

Nuova FIAT 600: i motori

La nuova FIAT 600 avrà una gamma di motori sia termici che elettrici. Sotto al cofano ci sarà il noto sistema elettrico da 156 CV, con batteria da 54 kWh, applicato su tutte le piccole elettriche di Stellantis. Sarà invece il powertrain 1.2 PureTech da 100 CV ad offrire la variante termica, stessa cilindrata per la mild-hybrid, quest’ultima con funzioni di guida in modalità elettrica. Il 1.2 turbo MHEV sprigiona una potenza di 136 CV e l’elettrificazione è sul cambio doppia frizione 6 marce, con un motorino dedicato.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Volkswagen Tiguan Allspace TDI: prezzo, interni, motore, prova su strada

    Città senza auto? L’esempio di New York che fa pensare