in

Nuova Fiat Tipo Street: la più “stilosa”

Fiat Tipo Street
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oltre alla nuova Mirror, debutta anche la Fiat Tipo Street, una versione votata allo stile e alla convenienza senza compromessi. La Tipo Street abbina uno stile capace di farla spiccare nel panorama urbano a tutte le qualità vincenti di Tipo: grandi contenuti a un prezzo piccolo.

La Fiat Tipo Street si rivolge a una clientela giovane che vuole ritrovare nell’auto dinamismo, stile e accessibilità. La nuova versione Street, forte della sua anima Pop, aggiunge nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. Lo sguardo deciso dei proiettori con DRL a led e il badge dedicato rafforzano il carattere “Street” di questa serie speciale.

Il pacchetto estetico propone personalità e uno stile accattivante, che si aggiungono a spazio e comfort di una berlina compatta.

Le nuove Tipo Mirror e Street saranno disponibili nelle configurazioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon, con una gamma motori completa, omologata secondo la severa normativa WLTP. È possibile scegliere tra i propulsori a benzina 1.4 da 95 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV e tra quelli a gasolio 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con trasmissione automatica DCT.

La gamma Fiat Tipo parte da 11.900 euro completa di climatizzatore, ESP con Hill Holder, Uconnect radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.
Fiat Tipo Street

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Fiat Tipo Mirror

Nuova Fiat Tipo Mirror: il lato tecnologico

Audi A3 2019

Prezzo Audi A3 2019: pubblicati i listini per l’Italia